Terrazza Calabritto

Chef

Salvatore Gatto

Terrazza Calabritto, a Milano, si trova in uno dei quartieri piu? modaioli; precisamente in viale Monte Grappa, numero 7.

L’arredamento dei suoi spazi interni gioca ad armi pari con gli altri locali della zona. Design e gusto per l’estetica incontrano lo stile e l’intramontabile eleganza del ‘700 napoletano. Un connubio impossibile da trovare altrove.

Ai tavoli del ristorante va in scena l’inconfondibile cucina di Terrazza Calabritto; molto piu? che una rivisitazione della tradizione. E’ pura sperimentazione, alla strenua ricerca di un’emozione racchiusa in ogni boccone che riesce a trasportarti altrove, raccontandoti storie di tempi lontani, ricordi felici d’infanzia.

Terrazza Calabritto infine ti farà scoprire una cucina napoletana rivisitata con un pizzico di internazionalità e creatività

Tutti gli € rimanenti sulle card verranno devoluti IN BENEFICENZA a SITICIBO

L’Associazione Banco Alimentare della Lombardia “Danilo Fossati” Onlus fa parte della Rete Banco Alimentare composta da 21 organizzazioni sul territorio nazionale coordinate da Fondazione Banco Alimentare Onlus. La mission è il recupero delle eccedenze dalla filiera agroalimentare (produttori agricoli, industriali, distribuzione e ristorazione) per distribuirle gratuitamente alle strutture caritative partner impegnate nel sostegno delle persone in condizioni di povertà alimentare di cui 1 su 4 è un minore. Nel 2018 il Banco Alimentare della Lombardia ha aiutato, attraverso l’assistenza a 1.182 strutture caritative, oltre 215.000 persone bisognose, di cui più di 48.000 minori, distribuendo gratuitamente 19.170 tonnellate di prodotti alimentari equivalenti a 105.000 pasti* al giorno.

*1 pasto è equivalente a 500 gr. di alimenti